Partner knx connex unico standard europeo per la domotica.


Certificato n°21808 brussels 26/04/2010.

Semplice ed intuitivo, By-Me è un sistema Bus che, con poche operazioni di programmazione, permette di gestire in maniera coordinata più dispositivi diversi tra loro: interruttori, regolatori, cronotermostati, videocitofoni.


Sicurezza

By-Me ti consente di migliorare la sicurezza della tua abitazione per due motivi fondamentali:

tutti gli impianti sono integrati in un unico sistema

il sistema è in grado di comunicare verso l’esterno i vari pericoli

Grazie al sistema By-Me è infatti possibile integrare strumenti fondamentali come i rivelatori di gas metano, monossido di carbonio, fumo o perdite d’acqua, i rivelatori di presenza che segnalano indebite intrusioni dall’esterno e telecamere da interno che permettono di realizzare un impianto di videocontrollo.


Comfort 

Il sistema By-Me presenta innumerevoli vantaggi dal punto di vista del comfort della casa. Vediamone alcuni.

E’ possibile climatizzare uno o più locali di una casa, secondo criteri diversi: in base alla temperatura ambiente, all’ora del giorno, alla presenza o meno di persone, alla situazione termica dei locali attigui.

Anche l’illuminazione può essere gestita in base ai fondamentali principi del risparmio energetico, facendo in modo di illuminare i singoli ambienti della casa sulla base delle esigenze reali e del momento, come ad esempio l’accensione di determinate luci in determinate circostanze o lo spegnimento di tutte le luci all’uscita dall’abitazione.

E’ possibile automatizzare anche altre operazioni domestiche, come il movimento di tapparelle, tende, porte, sempre in base ai più diversi criteri.


Risparmio energetico 

Grazie al sistema By-Me è possibile migliorare sensibilmente il risparmio energetico della propria casa.

Questo sistema consente infatti di monitorare costantemente il prelievo di potenza e di intervenire automaticamente quando si superano i valori contrattuali, rischiando così il blackout. In questo caso il sistema può essere programmato in maniera tale da inviare alle prese supervisionate il comando di staccare automaticamente i carichi identificati come non prioritari.

Anche la gestione del clima e dell’illuminazione attraverso un sistema domotico rappresenta un sistema validissimo per risparmiare in maniera consistente.

Contatti

Seguici su Facebook

Torna su